ITA | ENG

 

È appena il caso di evidenziare come, dal punto di vista ambientale l’utilizzo dei biocombustibili che consentono il bilancio zero rispetto alla anidride carbonica immessa in atmosfera, sia ulteriormente potenziato dal brevetto EON srl, che permette al gruppo elettrogeneratore di raggiungere prestazioni elettriche con efficienza fino al 50%, riducendo le emissioni in atmosfera.

Le operazioni di rifornimento del combustibile e di manutenzione ordinaria e straordinaria del gruppo GENSET verranno eseguite da EON Srl.
Il costo della manutenzione è ancorato all'andamento dei prezzi delle manutenzioni dei grossi motori navali e di produzione elettrica.

Il costo del combustibile vegetale è ancorato alla variazione della media dei prezzi di borsa dell’olio di colza-girasole-soia pubblicati su "Il Sole 24 ore" al momento della conferma d’ordine e seguirà le variazioni di borsa.

Su richiesta del cliente, EON srl provvederà al recupero del gruppo GENSET 450 rifondendo al cliente il valore residuo del gruppo che verrà stabilito al momento dell’intervento, sulla base delle condizioni del gruppo e delle ore di funzionamento.